
Da centrale parte alle 7.00 il Frecciarossa per Napoli: “Speriamo non lo abbiano cancellato”, dice un viaggiatore che ha deciso di partire dopo la notizia del decreto. Ad accompagnarlo il fratello: “E incredibile – dice -, stanno separando gli affetti”. Il treno è partito regolarmente ed i passeggeri per ora sono saliti senza problemi.
Complimenti a tutti quelli scendono pensano agli affetti congratulazioni come li pensate 😠😠😠😠😠😠
… così se non l’avevano preso fino ad ora… si sono ammassati su di un treno dove se c’era un contagiato si sono messi sotto scopa… loro, i familiari dove si stanno rifugiando e così via…
IRRESPONSABILI!!!!!
A COSA SERVE IL DECRETO SE POI LI FANNO PARTIRE ADDIRITTURA SENZA CONTROLLARLI… COME AL SOLITO IN ITALIA SI FANNO LE LEGGI E LE ORDINANZE SENZA PENSARE ALLE CONSEGUENZE CHE POSSONO PROCURARE
BLOCCATELI E ARRESTATELI, SONO TERRORISTI IRRESPONSABILI
La classica “fuga di cervelli”
Tutta colpa delle ong che gestiscono il traffico degli esseri padani…basta con questi treni e autobustaxi di terra che traghettano sti migranti padani, chiudiamo i confini…vanno tutti al sud e sono palestrati con lo smarthphone in tasca…magari vogliono pure i 35 euro! Difendiamo i confini, ci vogliono quelli di alba dorata come in grecia contro questi lombardi, veneti, piemontesi, ecc…
Aiutiamoli a casa loro!!