“Basta chiacchiere, tutelare anche le partite Iva”: appello-denuncia di Senatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il coronavirus ha messo in ginocchio anche il commercio di Salerno e provincia. Da diversi giorni gli incassi sono vicini allo zero. Ad alzare la voce – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è lo storico imprenditore del settore Sabatino Senatore, titolare del negozio Vog e membro della giunta della Camera di Commercio di Salerno.  «Basta annunci, ci vogliono proposte concrete. Bisogna fare presto – è l’accorato appello rivolto da Senatore anche al presidente dell’Ente camerale Andrea Prete –  Noi partite Iva siamo completamente abbandonate e si rischia parecchio. Ognuno di noi ha anche dei dipendenti ma siamo impossibilitati nell’accedere ad ammortizzatori sociali per questa circostanza».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. il problema dei commercianti non è il virus, forse hanno dimenticato che appena apparso l’euro hanno fatto qualcosa di scorretto nei confronti dei clienti, esempio una camicia costava 20 mila lire, subito il prezzo nuovo passò a 20 euro, triplicando il costo, ci siamo caduti tutti, anche i produttori di merci hanno approfittato incassando guadagni notevoli, ora stringiamo tutti la cinghia, non è giusto che si elargiscano soldi pubblici a tutti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.