Gabinetto abbandonato per strada da giorni, cafoni in via Diaz a Salerno

Stampa
Ennesimo episodio di inciviltà, peraltro in pieno centro di Salerno. Ci troviamo per l’esattezza lungo via Diaz, in prossimità della campana che raccoglie il vetro e sotto l’occhio elettronico di due telecamere, chissà se funzionanti e utili con le eventuali immagini registrate a risalire all’identità dei soliti cafoni. Che, questa volta, hanno abbandonato sul ciglio della strada addirittura un gabinetto. Chi ci ha segnalato la notizia e inviato la foto sostiene che quel water stia lì almeno da un paio di giorni, probabilmente da quando era in programma la raccolta dell’indifferenziato. In attesa di individuare i responsabili sarebbe comunque il caso che chi di competenza provveda al più presto a rimuovere il rifiuto.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale abbandonato??????!!! È un cesso d’ artista! Serve per le urgenze!

  • È lì da almeno una settimana. Chi l’ha messo è uno s….o d’artista

  • Le axxe di telecamere quando le accendono?

    Sul corso ogni giorno da via Fieravecchia entrano scooter vespe ed auto non autorizzate. Le telecamere spente!

    Ogni giorno un coglllll con vespa e tettuccio la comanda lui, per fortuna in questi giorni senza figlio… Ore 8.10 ogni giorno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.