Gabinetto abbandonato per strada da giorni, cafoni in via Diaz a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Ennesimo episodio di inciviltà, peraltro in pieno centro di Salerno. Ci troviamo per l’esattezza lungo via Diaz, in prossimità della campana che raccoglie il vetro e sotto l’occhio elettronico di due telecamere, chissà se funzionanti e utili con le eventuali immagini registrate a risalire all’identità dei soliti cafoni. Che, questa volta, hanno abbandonato sul ciglio della strada addirittura un gabinetto. Chi ci ha segnalato la notizia e inviato la foto sostiene che quel water stia lì almeno da un paio di giorni, probabilmente da quando era in programma la raccolta dell’indifferenziato. In attesa di individuare i responsabili sarebbe comunque il caso che chi di competenza provveda al più presto a rimuovere il rifiuto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Le axxe di telecamere quando le accendono?

    Sul corso ogni giorno da via Fieravecchia entrano scooter vespe ed auto non autorizzate. Le telecamere spente!

    Ogni giorno un coglllll con vespa e tettuccio la comanda lui, per fortuna in questi giorni senza figlio… Ore 8.10 ogni giorno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.