Il 75enne deceduto era stato al raduno con altri fedeli ad Atena, ansia a Bellizzi

Stampa
Si stanno ricostruendo gli ultimi giorni e, soprattutto, le ultime ore di vita, del 75enne catechista di Bellizzi deceduto all’ospedale di Battipaglia e risultato positivo al coronavirus dopo l’esito del primo tampone effettuato al Cotugno di Napoli.

L’anziano – come riporta il sito web del quotidiano “La Città” – era molto attivo nella vita sociale del centro picentino, partecipando soprattutto alle iniziative delle sua parrocchia. Sembrerebbe, peraltro, che nei giorni scorsi abbia preso parte anche a un raduno spirituale a Sala Consilina con un nutrito gruppo di fedeli bellizzesi.

E proprio alle persone che frequentavano la parrocchia – dopo che il sindaco Mimmo Volpe  è stato il primo a dare la notizia della morte per coronavirus ai suoi concittadini, ieri sera, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook – si sta cercando di risalire per effettuare controlli e scongiurare ulteriori contagi e diffusione del virus.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quale ansia, la create voi al governo, su giornali e tv. è morto un 76enne, è strano? contate quanti parenti vostri sono morti dai 65 anni in su, ricordatevi delle cause, e fate 2+2.
    ah le mascherine impediscono la respirazione e peggiorano la situazione se non usate correttamente e cambiate!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.