Salerno, a Pastena flash-mob dal balcone delle sorelle Della Monica: le emozioni in musica

Stampa
In un momento cosi drammatico per le sorti dell’Italia,  l’incubo coronavirus si sta cercando di scacciare in queste ore attraverso la musica. Con i cittadini di ogni dove costretti in casa per evitare il contagio di massa del covid-19 dichiarato pandemia dall’Oms si organizzano  flash mob dai balconi con intonazioni di inni nazionali o canzoni storiche e tormentoni della musica italiana e non. A Salerno nel quartiere Pastena un concerto sul terrazzo è stato organizzato oggi dalla giovane ma già affermata Chiara Della Monica che accompagnata dalla sorella Simona ha regalato emozioni e qualche lacrima a tutti.

Nel giro di pochi istanti in molti si sono affacciati per assistere alla magia delle voci di Chiara e Simona. Dall’amatissima Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno a successi internazionali come Hallelujah di Leonard Cohen e Knockin’ on Heaven’s Door di Bob Dylan. Un modo semplice regalato dalle due sorelle che vivono un dramma nel dramma. Solo pochi giorni fa la loro amata mamma Laura è volata in cielo a causa di un brutto male. Sicuramente la loro spettacolare voce è arrivata anche lassù….

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bravissime… Sicuramente la loro mamma le ha ascoltate e le proteggerà da lassù… Forza vi sono vicina…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.