Salerno: sindaco dispone giorni di chiusura per il Centro Agroalimentare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nuova ordinanza restrittiva emanata dal Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che interessa questa volta il Centro Agroalimentare di Salerno per il quale, a partire da lunedì 16 marzo e fino al 25 marzo è stata disposta la chiusura in alcuni giorni della settimana.

La misura si è resa necessaria per ridurre i giorni di frequentazione della struttura e contribuire, così, a limitare l’esposizione degli operatori al rischio contagio, anche in considerazione della contrazione delle vendite registrata in alcuni giorni della settimana a seguito della chiusura sia dei mercati rionali che degli esercizi del settore della ristorazione abituali clienti del Centro Agroalimentare.

Di seguito il calendario delle chiusure:

Mercato Ortofrutticolo:
– chiusura nelle giornate del martedì e del sabato fino al 25.03.2020;
– sospensione durante tutta la settimana delle attività di scarico pomeridiano fino al 25.03.2020.

Mercato Ittico:
– chiusura nelle giornate del lunedì e sabato fino al 25.03.2020.

Il provvedimento non limiterà l’approvvigionamento nei negozi di ortofrutta e nella grande e media distribuzione. L’ordinanza è stata calibrata sui consumi che in questo momento sono effettivamente riscontrati in città. Con la chiusura dei ristoranti inevitabilmente diminuisce la domanda di frutta e verdura. Ribadiamo quindi che il livello di approvvigionamento alimentare in città della frutta, dell’ortofrutta e del pesce resta inalterato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.