Il Comune di Pellezzano in onda su Paese Mio programma di Radio Rai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In tempi di emergenza sanitaria ci sono anche buone notizie. Come quella proveniente dal Comune di Pellezzano, che domani, lunedì 16 Marzo, sarà protagonista del programma radiofonico “Paese Mio” in onda su Rai Radio Live alle ore 12.00, in una puntata dedicata al territorio amministrato dal Sindaco dott. Francesco Morra. La stessa puntata potrà essere ascoltata in replica mercoledì 18 Marzo alle ore 12.00 sempre sulle frequenze di Rai Radio Live e di Rai Play Radio in onda su Radio DAB – Digitale Terrestre e sull’App di Rai Radio Play. “Paese Mio” si ascolta anche attraverso il link www.radiolive.rai.it

“Paese Mio” è un programma prodotto da Radio Rai e realizzato dal giornalista Joe Violanti, che racconta i luoghi della nostra Italia. Nella puntata di domani, porterà gli ascoltatori a Pellezzano, il Comune della Valle dell’Irno, alla scoperta delle bellezze del territorio tra cui il Complesso Monumentale dell’Eremo dello Spirito Santo, le ville storiche, le piazze e le strade di un luogo tra i più suggestivi della provincia di Salerno.

I contenuti della puntata prevedono anche interviste al Primo Cittadino e ad altri personaggi del luogo, chiamati a illustrare la storia, la cultura e le tradizioni del proprio territorio.

“Ringrazio Joe Valianti – ha detto il Sindaco Morra – per aver inserito anche il nostro Comune nel suo programma che racconta i borghi e le bellezze del nostro Bel Paese. La puntata, ovviamente, è stata registrata in un periodo precedente all’attuale emergenza sanitaria e domani, e poi in replica mercoledì 19 Marzo, alle ore 12.00, la nostra comunità avrà la possibilità di ascoltare i contenuti di una puntata ricca di sorprese che permette a Pellezzano di essere scoperto anche al di la dei propri confini territoriali.

Anzi, proprio in questo particolare momento di quarantena forzata che stiamo vivendo, l’invito, oggi più che in altre occasioni, è rivolto a tutti i cittadini per riscoprire in questi mezzi di comunicazione come la radio uno strumento per unire tutti a distanza ricordando di rispettare, fino al termine di questa emergenza, l’imperativo dell’ #iorestoacasa”.

Soddisfazione è stata espressa non solo dal Sindaco Morra, ma anche dall’intera amministrazione comunale, i cui membri, quotidianamente svolgono, ciascuno nelle sue competenze, i compiti istituzionali che stanno permettendo a questo Comune di ottenere una crescita esponenziale sotto tutti i punti di vista, il cui incremento è ancora più evidente attraverso eventi come questo della Rai.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.