Salerno: medici del Ruggi in prima linea ma la tenda pre-triage?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Medici, infermieri e personale sanitario in prima linea negli ospedali italiani ed anche a Salerno ed in provincia per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Un lavoro enorme rischiando la vita ogni secondo. Il contagio è sempre possibile e con i medici rischiano anche le loro famiglie perchè il virus non fa sconti.

Un medico, un infermiere un soccorritore del 118 sa quando esce ma non sa se ritorna ed in che modo ritorna a casa. In prima linea nel combattere il mostro invisibile lo fanno con la professionalità ma spesso senza armi e senza protezioni adeguate.

Sono ore di grande fibrillazione nel mondo della sanità Campana e salernitana. A tal proposito ci scrivono per porci un quesito non di poco conto: funziona oppure no la tenda pre-triage montata all’esterno del pronto soccorso del Ruggi da oltre 10 giorni?

Nei reparti e in particolare al pronto soccorso vengono forniti idonei dispositivi di protezione personale a Medici e paramedici?

“Tutelare loro – scrive un nostro lettore – significa tutelare tutti i cittadini. Oggi più  che mai abbiamo bisogno che loro stiano bene per loro stessi e per noi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.