Pediatra positiva nel Cilento, il sindaco di Pollica: “Prese tutte le precauzoni”

Stampa
E’ ricoverata al “Cotugno” di Napoli, la pediatra napoletana, che esercita nel Cilento, tra Pollica, Ascea e Casal Velino, e che è risultata positiva all’esito del tampone. Il sindaco di Pollica Stefano Pisani – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha voluto rassicurare la popolazione sui rischi di un eventuale contagio: «E’ stata ricostruita la catena dei contatti in modo attento e scrupoloso. La stessa dottoressa, che nel corso delle visite ha sempre usato guanti e mascherina, con grande professionalità, ha avuto modo di avvisare gli assistiti visitati nell’unica giornata di studio (venerdì 6 marzo) e suggerire loro le necessarie precauzioni».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • le mascherine servono se sono pulite, usate per poche ore, indossate bene, e se stiamo a breve distanza con uno infetto! qui si dà per scontato che siamo tutti infetti e moribondi, e tutti contagiabili a un km di distanza.. che tristezza, gente con le mascherine in mezzo alla strada deserta per decine e decine di metri .. pensando di infettarsi! ma da chi?? possono servire se state a meno di due metri, o uno.. tanto è vero che in generale i medici le usano in corsia e in reparto, mica all’aperto negli ospedali!? Anzi, ci sta pure un’aria mai vista, pulita come non mai di qeusti tempi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.