Pediatra positiva nel Cilento, il sindaco di Pollica: “Prese tutte le precauzoni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ ricoverata al “Cotugno” di Napoli, la pediatra napoletana, che esercita nel Cilento, tra Pollica, Ascea e Casal Velino, e che è risultata positiva all’esito del tampone. Il sindaco di Pollica Stefano Pisani – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha voluto rassicurare la popolazione sui rischi di un eventuale contagio: «E’ stata ricostruita la catena dei contatti in modo attento e scrupoloso. La stessa dottoressa, che nel corso delle visite ha sempre usato guanti e mascherina, con grande professionalità, ha avuto modo di avvisare gli assistiti visitati nell’unica giornata di studio (venerdì 6 marzo) e suggerire loro le necessarie precauzioni».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. le mascherine servono se sono pulite, usate per poche ore, indossate bene, e se stiamo a breve distanza con uno infetto! qui si dà per scontato che siamo tutti infetti e moribondi, e tutti contagiabili a un km di distanza.. che tristezza, gente con le mascherine in mezzo alla strada deserta per decine e decine di metri .. pensando di infettarsi! ma da chi?? possono servire se state a meno di due metri, o uno.. tanto è vero che in generale i medici le usano in corsia e in reparto, mica all’aperto negli ospedali!? Anzi, ci sta pure un’aria mai vista, pulita come non mai di qeusti tempi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.