Tre ospedali prefabbricati in Campania per l’emergenza, uno anche a Salerno

Stampa
L’obiettivo del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è di avere, entro la metà di aprile, 128 posti extra di rianimazione in tutto il comprensorio. E per fronteggiare la gestione dell’eventuale picco dell’emergenza  sanitaria – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – saranno allestiti tre ospedali con moduli prefabbricati: uno accanto al nosocomio del mare, a Ponticelli, composto da quattro moduli prefabbricati, ognuno con 16 posti al massimo, tutti attrezzati per la terapia intensiva. Altri due, più piccoli, con la metà dei letti, previsti a Salerno e a Caserta, sempre nei pressi delle strutture sanitarie. Il bando per assegnare la gara è stato pubblicato sul sito della Soresa: 15,5 milioni, la spesa prevista; 24 ore date alle imprese per presentare l’offerta economica più vantaggiosa, con l’indicazione anche dei  tempi di realizzazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • le imprese vincitrici lo affideranno ad altri e ci fanno un guadagno senza metterci le mani le seconde faranno lo stesso e chi fa’ il lavoro lo fara’ in tempi lunghissimi e fatti malissimo e’ storia vecchia,fare il concorso con l’obligo del vincitore di non subappaltare il lavoro pena decadenza e multa……..ma virus o non virus siamo in italia e siamo solo ladri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.