CoronaVirus, premier Conte deciso a chiudere tutto: ”Non si arresta il contagio…”

Stampa
Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio tutto il mondo e pure la nostra Italia. Gli ospedali stanno collassando, il contagio dal virus non si riesce a contenere.

Pare che la prossima misura sarà questa: lock down per le regioni: Emilia, Lombardia, Veneto. Tutto il resto d’Italia da zona protetta diventerà rossa, cioè nessuno uscirà dalla città di residenza. A breve, molto probabilmente, il presidente Conte farà l’annuncio.

Attualmente l’Italia non è in lock down, perché le aziende lavorano, idem i trasporti, le banche, la posta. C’è un lock down parziale. Ci sono zone rosse: Emilia, Veneto, Lombardia.

Il resto è zona protetta: si può uscire dal comune di residenza, per le esigenze che sappiamo: lavoro, salute, necessità. Cosa stanno pensando di fare? Italia in lock down totale: chiude tutto, la produzione, gli uffici aperti.

La zona protetta diventerà rossa, con le stesse restrizioni delle regioni che lo sono già: non puoi uscire dal comune di residenza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima si chiude tutto prima ne usciamo. Fate presto, ci sono più morti che guariti. Lo hanno detto anche i medici cinesi.

  • Chiudere tutto… Trasporti ecc… E i militari a portare i beni di prima necessità… Ma non fra 10/15 giorni…. ORA.!!! Così si può bloccare questa pandemia… Se… Si vuole bloccare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.