De Luca duro e schietto: “Senza misure militari conteremo anche qui migliaia di morti”

Stampa
C’è stato un aumento dei contagi in Campania per diverse ragioni: “per il ritorno dei cittadini dal nord ma anche per l’inciviltà, irresponsabilità e bestialità di componenti rilevanti della nostra società”. Lo ha detto in diretta Facebook il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Da qui l’appello ai cittadini: “Se continua questo andazzo, conteremo i morti e rischiamo di non avere posti per ospitare i vostri padri e le vostre madri”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ci pensa ora?… Se avessero bloccato subito treni e vie di comunicazione con l’esercito e le forze dell’ordine, ora non staremmo qui ad aspettare lo “tsunami” come lo ha definito Burioni. Ed Ora????.. Cmq si chiudono le cose con calma… I treni viaggiano, i pullman camminano, le fabbriche sono aperte… Beh… Forse tra 10/15 giorni, quando saremo arrivati a chissà quanti contagiati e morti, inizieranno a chiudere..che so…le fabbriche. E poi man mano il resto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.