Code ai supermercati a Salerno, panico per il rischio chiusura nel week-end

Stampa

Il timore di un rischio di chiusura, ventilato da più parti, degli alimentari per stringere ulteriormente le misure di contenimento della diffusione del coronavirus, ha provocato immediatamente il risultato di code davanti ai supermercati. E’ accaduto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – anche a Salerno. Al supermercato di via Posidonia, uno dei più frequentati della zona orientale, la coda – sin dalla prima mattinata – si articolava su due marciapiedi, con tempi di ingresso superiori ad un’ora. Stessa scena al vicino supermercato di via Volontari della Libertà con un’altra lunga coda. Le file ai supermercati si sono registrate a via Fiume, a Mercatello, a Mariconda e in centro.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA PERCHÉ METTETE IN GIRO QUESTI ARTICOLI. CI SONO SOGGETTI MOLTO VULNERABILI E LEGGENDO QUESTO VOSTRO ARTICOLO VANNO IN PARANOIA. VI RENDETE CONTO O NO? SE VOLETE ESSERE SERI, SCIVETE PURE CHE IL GOVERNO HA GARANTITO APERTURA SUPERMERCATI NEL WEEK END! COSÌ FACENDO AIUTIAMO IL VIRUS A DIFFONDERSI CON SSSRMBLAMENTO PERSONE. SIETE ANCHE VOI IRRESPONSABILI

  • Il popolo è fatto per il 90% da pecoroni. In questo periodo danno il meglio di loro.

  • purtroppo l’imbecillita’ dei nostri governanti e’ molto pericolosa,solo idioti al governo potevano fare certe ordinanze,la gente e’ irresponsabile nella loro fobia di contagio e si accalca per riempirsi di tutto e di piu.

  • ma secondo voi chiudevano proprio gli alimentari?!? invece che di virus stiamo senza mangiare per giorni?!?

  • anonimo 11:00, ma quale ordinanza di chiusura alimentari hai letto o sentito dal governo?!?!? ricoverati!!

  • Mah! Io ho fatto la spesa li nei giorni scorsi andando in tarda serata e non c’era calca. La mattina per i vecchietti e la sera per chi come me ci si può recare serenamente. Stamattina ho fatto la fila con i poveri vecchietti esausti. Credo vada cambiata

  • Come dice Anonimo delle 10.28 i pecoroni danno davvero il meglio di sé. Sembra. Om aspettino altro per sfoderare il meglio della loro imbecillità. Perché solo un Imbecille vero, con la “I” maiuscola, senza che fosse stato emanato alcun decreto, poteva credere che il governo avrebbe chiuso i supermercati con la conseguenza di aumentare file e assembramenti. Consiglio a tutti di seguire la diretta della Protezione Civile alle 18 su Sky canale 100 oppure direttamente sul sito e di guardare programmi di approfondimento serio invece di inseguire le false notizie e i buontemponi su Facebook…

  • Gli orari del Carrefour di Pastena dal 19 al 29 marzo sono
    LUN/ SAb dalle 8,30 alle 19
    dom 8,30/ 15.00

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.