Da Bergamo a Pagani: intera famiglia finisce in quarantena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una intera famiglia è stata messa in quarantena a Pagani. Lo scrive SalernoToday.it. A far scattare la blindatura, prevista per legge, il rientro nell’agro di un componente della famiglia proveniente da Bergamo.

L’uomo era rientrato da Bergamo qualche giorno fa, dopo la chiusura della scuola dove era impiegato. Non presentava sintomi e con se aveva l’autocertificazione compilata, ma con un modulo antecedente a quello del 17 marzo scorso.

Le segnalazioni ai vigili sono giunte da alcuni residenti, in via Tramontano, con le quali era stato riferito che alcuni componenti di quella famiglia erano usciti a fare la spesa. O ancora, che il ragazzo si era intrattenuto nel parco residenziale di casa. Il comando ha poi precisato che nessuno della famiglia ha assunto atteggiamenti irrispettosi per la salute pubblica.

Nessuno di loro presentava condizioni di salute precarie, ma dovranno restare obbligatoriamente in isolamento, per quattordici giorni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non sono risultati irrispettoso? Ma il signore al suo arrivo non doveva segnalare il suo arrivo da una città in zona rossa? Questo per me è più grave di essere o non essere stati irrispettoso o no! È da codice penali secondo le attuali leggi o sbaglio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.