Covid 19: servizio di sostegno psicologico della Caritas di Salerno, le info

Stampa
La  Caritas Diocesana Salerno- Campagna- Acerno  non si ferma di fronte  all’emergenza  e attiva un Nuovo Servizio di Ascolto e Supporto Psicologico per tutti coloro che stanno vivendo la quarantena, per chi assiste persone in stato di fragilità e per chi vede la propria attività lavorativa fermarsi.

Si tratta di un servizio di supporto psicologico telefonico ai tempi del Coronavirus, rivolto a tutte le persone che in questo momento hanno bisogno di aiuto per ritrovare la calma e la speranza.

Il servizio sarà attivo dal lunedì al sabato con i seguenti orari

9,00 – 13,00 e 16,00 – 20,00.

Per accedere al servizio basta inviare una e-mail all’indirizzo ascoltopsicologicocaritas@gmail.com  specificando nome, cognome e numero telefonico e sarete contattati dalle psicologhe, oppure contattare direttamente:

–            Dott.sa De Sio Paola                  348-5188303

–            Dott.sa  Marra Francesca            329-1685558

–            Dott.sa Roberto Rosaria             robrosaria@libero.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Salve signora/e. Io sono Filippina, Abito Via Giovanni Centola 6, Ho un bambino di 2 anni, possiamo chiedere un’po di aiutare? Grazie mille ??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.