Mancanza dispositivi per combattere Covid-19: petizione on-line cittadini Campania

Stampa
Facendo seguito all’appello fatto dal nostro Governatore Vincenzo De Luca al Governo e al Presidente del Consiglio dei Ministri per l’assoluta mancanza di dispositivi in tutto il Sud ed in particolare nella nostra Regione.
Ad oggi non è arrivato nessun dispositivo sanitario come richiesto dalla nostra Regione
Con questa petizione Chiediamo Urgentemente che il Governo ed il nostro Presidente del Consiglio non abbandoni la nostra Regione e rispondendo alle esigenze sanitarie del nostro territorio provveda alla fornitura di tutto il materiale richiesto dal nostro Governatore per evitare che l’attuale emergenza sanitaria del mezzogiorno si trasformi in una vera e propria tragedia umana.

La situazione è grave e a breve diventerà insostenibile e ingestibile se gli aiuti non arriveranno quanto prima. Sappiamo bene come i numeri possano aumentare vertiginosamente e se non potremmo gestirli sarà una catastrofe umanitaria. Comprendendo le necessità sanitarie del Nord non si può comunque intervenire repentinamente anche qui.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ridicoli.
    Figuriamoci se il governo se ne frega della petizione e casomai favorisce una regione a danno di un’altra solo perché si è fatta una petizione.
    Bisognava farla prima per denunciare chi diceva che la Campania aveva una sanità ecceeeezzzionale…

  • A questo punto…….l’esempio nazionale e del si salvi chi puo’ percio’ rimbocchiamoci le mani raccogliamo un euro per cittadino campano o di piu, e compriamoceli noi direttamente baypassando questi strxnxi matricolati!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.