Covid19, in Campania 123 in terapia intensiva. Da domani solo bollettino serale

Stampa
L’unità di Crisi della Regione comunica che, dall’incrocio dei dati delle Asl, rispetto al dato totale dei positivi complessivi pari a 1199 e di attualmente positivi pari a 1072, risultano:

– 318 Ricoverati con sintomi

– 123 pazienti in terapia intensiva

– 631 pazienti in isolamento domiciliare

Si prega di tener conto di questo dato.

_______

Nota: La differenza con i dati inseriti nella tabella del giorno precedente che evidenziava 181 persone in terapia intensiva su un totale di 526 ospedalizzati è da attribuire al precedente inserimento in questa sezione anche di pazienti temporaneamente in terapia sub intensiva per sintomi assimilabili al Covid ma in attesa dell’esito del tampone.

Tale cifra è stata dunque correttamente scorporata.

Si comunica agli organi di informazione in indirizzo, che in linea con il nuovo programma di accelerazione degli esiti dei tamponi, al fine di regolamentare il flusso di informazioni, da domani 26 marzo, l’Unità di Crisi emetterà un solo bollettino al giorno, alle ore 22, al netto delle informazioni quotidiane della Protezione Civile Nazionale e di eventuali altre comunicazioni dell’Unità di Crisi regionale. Tanto anche in considerazione del fatto che sono aumentati a 9 i laboratori che effettuano i tamponi, con analisi che in molti casi avvengono anche di notte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.