Scarseggiano lievito e farina, frutta e verdura più care: la spesa a Salerno

Stampa
Un rapido giro per i supermercati di salerno ja evidenziato – come scrive il quotidiano “Le Cronache ” – che i città si registra un aumento dei prezzi di frutta e verdura, a fronte di un costo stabile di tutti gli altri generi alimentari. Gli aumenti dei prezzi di frutta e verdura sono sono in parte legati al fatto che i mercati rionali sono chiusi. In generale, secondo i fruttivendoli, e’ aumentato il costo della frutta, in particolare delle arance e delle mele. Sugli scaffali di diversi supermercati, poi, iniziano a scarseggiare prodotti come la farina e i cubetti di lievito, che sono tra i più richiesti sul mercato in questa fase di emergenza sanitaria nazionale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E chi lo fa’la spesa se ne gia’ accorta, si arricchiscono nelle disgrazie e vergognoso, percio’il Signore si prende collera

  • e’ come al tempo del cambio lire-euro dove 1000 lire diventava un’euro senza che nessuno controllava.

  • Tempi di speculazione che arricchiscono chi già sta bene.
    Sciacalli di merda.(con rispetto della specie animale).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.