Caos negli ospedali, i sindacati a De Luca: serve coordinatore provinciale

Stampa

Nel faccia a faccia che si è tenuto ieri tra il prefetto e i leader provinciali di Cgil, Cisl e Uil sono stati diversi i temi affrontati. I segretari generali – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – hanno confermato la necessità che siano assicurate elevate condizioni di sicurezza per i lavoratori . «Durante la videoconferenza, inoltre, si è colta l’occasione per sollecitare il prefetto ad assumere iniziative sull’individuazione di una serie di presidi ospedalieri per la gestione dell’emergenza covid-19, alcuni dei quali con evidenti carenze strutturali e di organici. Appello anche della Uil Fpl di Salerno al governatore De Luca per una urgente nomina di un coordinatore provinciale per il covid-19.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • servono mascherine, camici idrorepell, guanti, tamponi, posti letto, NIV …….. non un’altra nomina politica!!!!!!!!!

  • Siamo stufi delle tue mosse politiche in un momento così emergenziale serve tutto tranne un altra nomina politica. VERGOGNATI!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.