Arrivano i rinforzi al Ruggi: 11 medici in pensione e 2 specializzande

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La “chiamata alle armi” dell’Asl Salerno ha dato le sue prime risposte. L’operazione di reclutamento straordinario di camici bianchi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha consentito al Ruggi di incrementare il proprio organico   anche con due specializzande,a. Si tratta di una giovane medico iscritta al quinto anno di anestesia e rianimazione e di un’altra al terzo anno di Igiene e medicina preventiva. A loro vanno ad unirsi anche 11 medici in pensione, che si sono resi disponibili a prestare attività necessaria a garantire l’erogazione delle prestazioni di assistenza sanitaria in ragione delle esigenze straordinarie ed urgenze derivanti dalla diffusione del Covid-19.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ancora con sti pensionati. Basterebbero 5 pensionati che spiegano a 20 specializzandi cosa bisogna fare. Poi con la pratica si fa esperienza. Questo vale per tutti i settori ma per Salerno non funziona cosi. Fiero di andarmene al nord

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.