Arrivano i rinforzi al Ruggi: 11 medici in pensione e 2 specializzande

Stampa
La “chiamata alle armi” dell’Asl Salerno ha dato le sue prime risposte. L’operazione di reclutamento straordinario di camici bianchi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha consentito al Ruggi di incrementare il proprio organico   anche con due specializzande,a. Si tratta di una giovane medico iscritta al quinto anno di anestesia e rianimazione e di un’altra al terzo anno di Igiene e medicina preventiva. A loro vanno ad unirsi anche 11 medici in pensione, che si sono resi disponibili a prestare attività necessaria a garantire l’erogazione delle prestazioni di assistenza sanitaria in ragione delle esigenze straordinarie ed urgenze derivanti dalla diffusione del Covid-19.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ancora con sti pensionati. Basterebbero 5 pensionati che spiegano a 20 specializzandi cosa bisogna fare. Poi con la pratica si fa esperienza. Questo vale per tutti i settori ma per Salerno non funziona cosi. Fiero di andarmene al nord

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.