Il Mattino: «Mi manca il campo, sogno l’Arechi pieno». Intervista a Di Tacchio

Stampa
‘«Tra allenamenti e Netflix sognando un Arechi pieno». Il capitano: ci manca tanto il campo viviamo per dare gioia ai supporter. «Noi sempre in contatto con Ventura lui è un martello, gli brucia non allenare». L’intervista a Francesco Di Tacchio. «Nella chat di gruppo i ‘tupamaros’ Lopez ci fa ridere con i suoi video che arrivano da non so dove. Sarebbe un peccato ricominciare. La squadra stava facendo bene e io a Salerno mi sento a casa»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 26 marzo 2020

All’interno leggiamo anche; Il caso. Tifosi-corrieri di cibo per solidarietà ma arriva lo stop: troppo pericoloso. Inisiativa organizzata dal Santa Teresa Beach Soccer con l’aiuto degli ultras. «Se ne occuperà la Protezione Civile»

Il lutto. Addio all’ex mediano Porpora 94 partite in maglia granata

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.