Coronavirus, Celano suggerisce utilizzo ospedale Torre Angellara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
 “Quello di Torre Angellara è un ospedale abbandonato da anni (e mai attivato). Potrebbe anche parzialmente essere reso idoneo per l’emergenza sanitaria o per adibirlo agli operatori sanitari in quarantena”. Queste la parole del consigliere comunale Roberto Celano, sull’attuale struttura di viale Mario De Marco che attualmente ospita la sede, nei piani inferiori, del Sert provinciale.

L’ex ospedale ortopedico ormai in disuso a Salerno, trasformato a Covid Hospital o come un punto di riferimento per i sanitari in quarantena. Una proposta che è stata seguita e richiesta anche da diversi cittadini. Un modo per cercare di aiutare quanto più possibile la struttura sanitaria del Ruggi, in vista dell’emergenza sanitaria, ma anche per accogliere gli operatori sanitari risultati positivi al Covid-19.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. …prima è stato fatto distruggere … poi, fu ristrutturato … adesso è nuovamente distrutto … ed ora lo si vuole utilizzare❓🙄 solo i “MATTI” fanno deperire un bene della collettività a favore di quattro sfrattapagnotte … Così è stato anche per il “DA PROCIDA” … adesso stanno spendendo cifre enormi per non avete in tempo una struttura che in questo momento poteva essere strategica …
    Speriamo che finisca presto … il primo virus sono i politicanti ed i cialtroni al potere e che dopo quest’incubo dovranno rispondere agli Uomini, ma principalmente a DIO‼️

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.