Troppi congedi per malattie, verifiche su infermieri assenti a Polla

Stampa
Troppi infermieri assenti all’ospedale di Polla. In tanti, troppi, sono in congedo per malattia ma non si tratta di casi legati al Coronavirus o a quarantena. Una situazione che rischia di mettere in ginocchio l’assistenza ed è per questo che la direzione sanitaria del Curto vuol vederci chiaro e stabilire se si è in presenza di assenze motivate oppure di ‘malati immaginari’. Ad ogni modo i dirigenti dall’ospedale di Polla sono pronti a garantire con tutto il personale gli abituali standard di assistenza ma è ovvio che se si moltiplicano i certificati per malattia da parte di infermieri intimoriti dalla situazione il plesso potrebbe andare in sofferenza

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA LA DIREZIONE SANITATIA DI POLLA HA DATO A TUTTI GLI OPERATORI I DPI PER PROTEGGERSI Adeguatamente????? OPPURE CON LA STESSA MASCHERINA LA DEVONO USARE PIU’ GIORNI????
    E I CAMICI MONOUSO LI STA DISTRIBUENTO????? E I COPRISCARPE ????

    I MARTIRI NON LI VOGLIONO FARE… DELLE MEDAGLIE SON SANNO CHE FARSENE…

    DATE I DPI

  • Ahh non si tratta di congedi per malattia? E di cosa si tratta sentiamo un po…
    È una vergogna tutto ciò ed è sicuramente da ufficio indagini….

  • mo la colpa è dei sanitari?? state diffondendo terrorismo da settimane, c’è gente che vede virus pure sulla luna, avete obbligato una nazione intera a vivere in guerra, con la paura gli uni degli altri manco fossimo tutti appestati, e ora volete condannare i sanitari che hanno paura?? avranno pure loro il diritto di aver paura, quella paura che state infondendo da settimane con grande scrupolo, pure elencando m morti centenari come fossero ventenni in perfetta salute.. e poi ci stanno i vari 11.50 che continuano nella propria azione verso il nazismo e delazione, sta succedendo esattamente la stessa cosa, tutti contro tutti, o meglio, i presunti buoni contro i presunti cattivi che “passeggiano o fanno spesa” o quelli che non lavorano in ospedale nonostante non avessero protezioni necessarie (necessarie sempre in un ospedale, inutili in casa…)

  • Conigli e codardi, io sono un infermiere e nonostante non ci siano i dispositivi non ho il coraggio di tirarmi indietro , poi se ci si mettono pure i sindacati che spingono per permessi 104 da 15 giorni e congedo parentale . Qui di quella dei dispositivi di protezione non deve essere una scusa siete conigli nullafacenti e parassiti. Non censurate vi prego

  • X 13:30 ALT, non ti seguo è evidente che sei confuso…. non ho capito che stai dicendo. Non do la colpa a tutti i sanitari, do la colpa a quei pochi codardi che VOLUTAMENTE si son dati per malati pur di non andare a lavorare per paura di essere contagiati…. ne conosco qualcuno ecco perché te lo dico….

  • bravo umberto è proprio così…è uno schifo soprattutto sta cosa dei sindacati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.