Un infetto anche a Laurino, ma si trovava già in quarantena

Stampa
Anche nel Comune di Laurino si registra il primo  contagiato dal coronavirus. Si tratta di un cittadino del posto, che è risultato positivo all’esame del tampone che aveva effettuato o giovedì sera all’ospedale di Vallo della Lucania. Il sindaco di Laurino, Romano Gregorio, però, ha tranquillizzato la popolazione affermando che il concittadino era già in quarantena insieme alla sua famiglia da 18 giorni, dopo essere stato probabilmente contagiato a seguito di un contatto con una persona ricoverata poi al Ruggi di Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il sindaco e la sua giunta non hanno capito un cazzo!! Incompetenti e superficiali in Tutto!!! Per paura di perdere voti lasciano passare cani e porci!!!

  • Bugiardo come sempre andava in giro, figlio compreso e moglie, non rispettavano la quarantena effettuata dell’Asl di Cava de Tirreni. Non pensare ai voti che perdi devi denunciare. Siete irresponsabili e superficiali come sempre!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.