“Non faremo ad Agropoli errori di Milano”: sindaco rassicura sull’ospedale

Stampa

La rassicurazione arriva direttamente da Adamo Coppola: «Ad Agropoli non succederà quello che è accaduto in Lombardia». Il sindaco dà ampie garanzie sulle precauzioni che si stanno prendendo per  l’ospedale di Agropoli – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per il quale da una decina di giorni sono stati avviati i lavori per riconvertirlo in un Covid Hospital. Uno dei problemi che Regione e Aziende sanitarie stanno affrontando in questa fase, infatti, è rappresentato dalla necessità di creare ambienti che garantiscano la sicurezza di pazienti e personale e che evitino la diffusione del contagio. E ad Agropoli  per evitare problemi ci si è affidati al noto pneumolgo Mario Polverino, il commissario dell’Asl Salerno che ha analizzato anche la situazione delle strutture sanitarie del Nord Italia.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono paragoni di pessimo gusto e vorrei ricordare a questo Signore che è l’ultimo che può fare prediche visto il gesto incosciente di qualche giorno fa baci e abbracci in piena emergenza. Quanto alla mostra sanità caro sindaco devi solo ringraziare Dio che questo virus non è partito dal sud Italia altro che errori Lombardi. Redazione pubblicate il post perché è la verità

  • Gli stessi proclami di quello della Regione. Vergognatevi siete senza umiltà e umanità piuttosto fate qualche preghiera per tutte quelle vite giovani e meno giovani e ricordatevi che la morte non guarda in faccia a nessuno di sicuro voi non dite ONNIPOTENTE

  • Capitolo 1 la città di Agropoli non è una città di appestati i casi di convid 19 sono al minimo e con la struttura ospedaliera di Agropoli aperta si potranno aiutare le altre strutture al collasso .
    Capitolo 2 mi vergogno di leggere dei commenti sia su Agropoli che sul resto del Italia in un momento in cui tutti dovrebbero restare uniti nella preghiera e sperare che tutto questo presto finisca.preghero anche per coloro che hanno scritto questi commenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.