Sarno in lacrime: 38enne morto di coronavirus, il cordoglio del sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarno è in lacrime per la morte del 38 anni, Michele Annunziata. E’ l’ennesima vittima del coronavirus nel Salernitano. Dal 17 marzo era ricoverato all’ospedale Ruggi di Salerno. Le sue condizioni erano già preoccupanti e negli ultimi giorni il quadro clinico è peggiorato fino a precipitare con il tragico decesso di stamattina.
“Sarno si stringe nel profondo dolore di questo momento – ha scritto il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora in un post sul suo profilo Facebook – Ci stringiamo come comunità forte e solidale al dolore dei familiari per sostenerli in questo momento di grande sofferenza. La guerra contro il coronavirus deve vederci tutti in prima linea”. A Sarno sono nove i cittadini positivi e 44 quelli in isolamento.

Sarno si stringe nel profondo dolore di questo momento. È venuto a mancare un nostro concittadino che stava combattendo…

Gepostet von Giuseppe Canfora am Samstag, 28. März 2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.