Un aiuto per le famiglie in difficoltà, raccolta fondi di Paestum Ultras 1919

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I ragazzi del  club granata Paestum Ultras 1919 scendono in campo a sostegno della propria città, aiutando le famiglie in difficoltà in questo momento delicato.

“Abbiamo messo a disposizione – scrivono in un post pubblicato sulla loro pagina Facebook – sia un codice Iban su cui è possibile effettuare un bonifico e sia una carta prepagata Pospepay su cui è possibile effettuare una ricarica anche presso Tabacchi abilitati.

■BONIFICO
▪︎IBAN: IT74N0760115200001010224499
▪︎INTESTATARIO: DAVIDE VALVA
▪︎CAUSALE: CONTRIBUTO SPESA PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ COVID-19

■RICARICA POSTAPAY
▪︎NUMERO CARTA: 4023600916333414
▪︎CODICE FISCALE: VLVDVD88M23H703C

Tutte le donazioni verranno prelevate solo ed esclusivamente per effettuare l’acquisto di prodotti alimentari destinati alle famiglie più bisognose del territorio di Capaccio Paestum nella massima trasparenza. Anche un piccolo contribuito può essere fondamentale per la nostra Comunità. Aiutaci anche tu!”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.