Amalfi: Comune distribuisce dispositivi di protezione ad operatori commerciali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comune di Amalfi doterà gli operatori commerciali, impegnati a garantire la continuità dei servizi nel corso di questa emergenza, di dispositivi di protezione di qualità “ffp2”. Tali dispositivi, già consegnati agli Agenti di Polizia Municipale negli scorsi giorni, sono gli unici in grado di garantire una elevata protezione dal rischio contagio e saranno forniti anche ai soggetti maggiormente esposti che ne faranno richiesta.

La P.A. Millenium provvederà a recapitarli presso gli esercizi commerciali in queste ore, unitamente a un prontuario per il loro corretto utilizzo. La P.A. Millenium provvederà altresì alla consegna a domicilio anche ai soggetti maggiormente esposti (ad esempio, individui immunodepressi) che necessitino di tali dispositivi per spostamenti necessari ed indifferibili.

La richiesta potrà essere fatta da martedì 31 marzo, ogni giorno dalle 10:00 alle 12:30, al numero 338 8952497. Essa avverrà compatibilmente con la disponibilità di tali dispositivi che, come noto, sono particolarmente difficili da reperire sul mercato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.