La vita che continua: all’Umberto I di Nocera sette nuovi nati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il primario f.f. Andrea Lupi del reparto di Ginecologia lo ha annunciato oggi con un post su Facebook: “Dalle 24 di oggi, già sette nati. Ce la faremo!”. É un messaggio di speranza quello che giunge dall’Umberto I, al tempo del Coronavirus. La struttura sanitaria nocerina, da settimane in lotta per contrastare il nemico invisibile, può finalmente gioire: la vita continua e continua in queste piccole sette vite, una speranza per il nostro futuro. Una notizia che ha avuto vasta eco nella comunità nocerina.

Del lieto evento si é congratulato il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, durante la sua consueta comunicazione via social: “Voglio partire dalla nascita di 7 piccoli concittadini, comunicatami dal primario ff. Andrea Lupi stamane. Diamo a ognuno il nostro benvenuto. Il reparto è al piano di sopra delle malattie infettive dell’Umberto I. La vita sta al di sopra della malattia”. Sono quelle buone notizie che rasserenano gli animi, in particolare per ciò che stiamo vivendo. Il futuro continua e in meglio.

Fonte Rtalive.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.