Salerno “spiata” col drone dei carabinieri: controlli da Mercatello al centro

Stampa
Salerno “spiata” con il drone in dotazione ai carabinieri. Da Mercatello a Piazza della Concordia si cercherà anche con l’ausilio della strumentazione tecnologica di controllare il rispetto delle normative ministeriali per il contenimento del contagio da coronavirus anche sulle principali strade di Salerno. L’avvio del monitoraggio – come riporta il sito web anteprima24.it – è partito questa mattina. A gestire le operazioni sono gli uomini del Tenente colonnello Andrea Sirica, comandate settimo nucleo elicottero di Pontecagnano. Il drone ha sorvolato la parte orientale della città per un primo intervento. I controlli proseguiranno anche in altre parti della città.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fratte un quartiere in movimento. Pubblicità progresso. Qui ci vorrebbero gli elicotteri ” Apache”

  • Controllate le collinette sopra sant eustacchio la sera che lì si radunano alcuni

  • Ma il Drone picchia come i Carabinieri?
    Via la divisa per SEMPRE ai 6 criminali con distintivo!

    Antonio non censurare da casa, mi raccomando.

  • Ma vat corc è stato zit. Sempre onore alla BENEMERITA.

  • la zona di fratte la piazza terra di nessuno gente a tutte le ore macchine in doppia fila e nessuno controlla

  • Ma se per caso vi Jammassero la frequenza del drone facendolo schiantare e distruggendolo, poi vi decurtano lo stioendio oppure provvedete a fare i picchiatori da strapazzo con manganello e divisa?chiedo per un amico.

  • Caro Paolo non ti auguro di finire nelle mani di quei delinquenti che, con la scusa della divisa, hanno brutalmente picchiato una persona (SEI contro UNO). Per quanto possa aver sbagliato (e aveva problemi psichici che in parte giustificano un atteggiamento non consono), NULLA giustifica la violenza dei carabinieri.
    Altro che onore alla benemerita.
    Il comportamento di quei sei è puro DISONORE per i Carabinieri.

  • Quanti spioni …… da balcone !!! Poi Quando c’e da Segnalare e denunciare alle forze dell’ordine casi molto piu’ gravi ,tra cui :spaccio ,criminalita’ organizzata, estorsioni,abusivismo di vario genere che si verificano sotto i vostri occhi e nei vostri condomini non avete le palle! ! !

  • Ottima iniziativa(direi l’ennesima) contro l’italiano bianco, davvero notevole!
    Ma come mai i nostri cari ospiti extracomunitari stanno in giro a tutte le ore e senza nessuna precauzione al covid19 e nessuna forza dell’ordine li caca?
    Aspetto le “indignazioni” dei babbei che mo troveranno odio e raSSismo ovunque nella mia osservazione.
    Inoltre, giusto per rispondere ai precedenti commenti, come in tutti i lavori anche nelle forze dell’ordine ci sono agenti validi e altri meno : ci sono le brave persone e le cattive, così come ci sono agenti buoni ed altri no.
    Certo che se ognuno di noi usasse il proprio cervello e la razionalità per valutare e giudicare. ……
    Ciao

  • Abito a Mercatello e a via Niccolini c’è un continuo via vai anche notturno. Non riesco a capire chi e perché.
    Ma mi sembra strano, di questi tempi non si dovrebbe stareca casa?

  • Questa è dittatura, non più un controllo della pandemia.
    Questo è un eccesso!

  • Dittatura? Ve la farei vedere io. Ad una certa ora, specie di sera, quelli che vedi uscire ( e noi dalle finestre o dai balconi, a guardare) sono proprio gli sfaccendati, sbandati di ogni risma. Ci mancava solo il reddito di cittadinanza!
    Molti di questi si son rifiutati di fare un benché minimo sforzo nella vita (una licenza media, un diploma serale, quindi non sto dicendo una laurea) e hanno sempre invocato aiuto dallo stato, il lavoro non c’è, e quindi w l’assistenzialismo.
    E mo magnano e fumano senza fare un caxxo. Eppure nella piana del Sele a Paestum o nell’Agro c’è tanto da andare a raccogliere nei campi… lo fanno gli extracomunitari, tanto vituperati, non lo può fare uno di questi sbandatelli (a Mercatello abbondano, a quanto pare). Se non avete voluto fare o imparare niente altro, jat almen a faticà.

    E’ così fuori dal mondo ciò che dico?

    Ma dovrà cambiare la scena politica in Italia, e presto. Ah.. se cambierà.

  • Che le forze dell’ordine intensifichino i controlli serali a Mercatello, zona MC DONALD
    E’ un viavai di giovinastri.

  • X una nonna

    Verissimo. Zona Mc Donald la sera strano, troppa gente che va e viene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.