Crisi imprese: Claai Salerno “richiama” il presidente della Camera di Commercio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“In questo momento le polemiche non ci interessano, ci interessa far presto e adottare tutte le misure possibile per evitare una catastrofe economica nella nostra provincia”. Così la Claai Salerno (Unione degli Artigiani e delle Piccole Imprese Salerno) con il presidente Gianfranco Ferrigno e il componente della giunta camerale Sabatino Senatore rispondono alle ultime dichiarazioni del presidente della Camera di Commercio Andrea Prete.

“Conosciamo bene le procedure e sappiamo bene ciò che è accaduto nell’ultimo anno riguardo i compensi ed i rimborsi ai componenti dell’ente camerale e non abbiamo nulla da eccepire riguardo a questo – proseguono Ferrigno e Senatore -. Ci ha sorpreso leggere una delibera della seduta in cui (4 marzo) erano state avanzate già prime richieste di intervento per contrastare l’emergenza economica scaturita da quella sanitaria con il coronavirus”.

“Allora come oggi nostro scopo non è far polemica ma raggiungere l’obiettivo, assistere l’imprese in difficoltà di questa provincia, i negozi costretti alla chiusura – concludono -. Bisogna far presto e non possiamo permetterci di attendere studi nazionali, tavoli tecnici e quant’altro. Le imprese oltre al danno che stanno subendo rischiano di morire per burocrazia. L’ente camerale ha il dovere di adottare immediate misure mettendo a disposizione quanto disponibile ad oggi e programmando interventi mirati per il futuro”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Questa gente che dovrebbe tutelare gli artigiani,i commercianti,tutelano solo i propri interessi,o ancora non lo avete capito?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.