Malore fatale, la Piana del Sele piange il professionista Nicola Delli Santi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’intera comunità di Capaccio Paestum è sconvolta e addolorata per la prematura scomparsa di Nicola Delli Santi, 50enne commercialista e revisore contabile molto noto nella città dei templi e non solo. Il professionista era anche Amministratore della Società Comunale di Bellizzi “Cooperazione e Rinascita” ed è stato stroncato da un infarto fulminante.

L’uomo da tempo viveva a Salerno dove aveva anche il proprio studio. Lascia moglie e figli. Non sarà possibile celebrare i funerali, purtroppo, a causa delle restrizioni imposte dal Governo in seguito all’emergenza Covid-19. Alla famiglia vanno le condoglianze dell’Amministrazione Comunale di Capaccio-Paestum e del Sindaco Alfiere testimone del dolore di una intera comunità.

Il cordoglio anche del Sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe

«Stamattina una brutta e triste notizia per i tanti amici che lo conoscevano. Non era solo l’amministratore della nostra società in house coop. e rinascita. Era molto di più, un amico vero, uno che amava Bellizzi e la sua gente. Ti voglio ricordare con questo tuo pensiero al mio fianco. Un abbraccio forte ai sui cari affetti. Ciao Nicola Delli Santi che la terra ti sia lieve». Questo il post sul suo profilo Facebook del primo cittadino di Bellizzi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.