Piano di aiuti della Regione: 500 milioni per affitti, turismo, poveri e imprese

Stampa
Sarà presentato oggi, sempre attraverso lo strumento di comunicazione della diretta Facebook, il piano economico-sociale da 500 milioni della Regione Campania. Il governatore Vincenzo De Luca – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ieri ha annunciato «un sostegno al turismo, alle aziende che hanno subito danni pesanti in queste settimane, aziende di tutti i tipi, attività autonome, artigianali, sostegni ai professionisti, alle aziende agricoli e della pesca». Si vogliono prevedere «interventi per la casa e sostegno ai fitti, contributi alloggiativi, misure per credito agevolato alle imprese, credito a tasso zero».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SOSPENDESSE I PAGAMENTI DEI TRIBUTI COMUNALI ( RIFIUTI ! ) INVECE DI VENDERE CHIACCHIERE, CHE TUTTI I COMUNI LI HANNO SOSPESI TRANNE SALERNO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.