Lancia rifiuti da auto in corsa, a Baronissi pizzicato il cafone di turno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
«Il “famoso” lancio del sacchetto dall’auto in corsa. Il “cafone” è “cafone” anche ai tempi del coronavirus. Ma stavolta è stato preso in flagranza e individuato e ora metterà mano alla tasca». Lo scrive in un post su Facebook il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante il quale posta anche la foto dell’incivile di turno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. e come punizione aggiuntiva: scaricare il contenuto del sacchetto per tutta la sua macchina

  2. Fategli pulire le strade per 12 mesi a questo maiale, probabilmente a casa sua fa la stessa cosa. ..

  3. Invece io sono sicuro che a casa sua è tutto in perfetto ordine. Perché quella è casa sua, gli appartiene, invece la strada non è di nessuno ( secondo lui ). Imbecille.

  4. io vorrei capire cosa un tale essere possa insegnare ai propri figli veramente nemmeno le bestie fanno queste cose.

  5. Staje nguaiat!!!
    Lo metterei a ramazzare la strada x un mese intero… e se non lo fa… sequestro di auto e, se ce l’ha, sospensione dal lavoro senza retribuzione.
    Se tocchi la tasca… a verè com corr a spazzà!!

  6. Antessano, nei pressi del distributore ⛽ benzina.
    Potrebbe essere anche di altre località.
    Speriamo che gli fanno un bel regalo di 500€ a questo uomo preistorico.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.