In Costiera Amalfitana controlli coi droni: avvisati i furbetti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Chi già sta immaginando di “evadere” non rinunciando al tradizionale pic-nic di pasquetta dovrà ripensarci. Almeno quelli che avevano pensato di “imboscarsi” tra i Monti Lattari.

In Costiera Amalfitana, il livello di vigilanza si mantiene alto, sono in corso prove tecniche di utilizzo dei droni per il controllo delle aree più recondite. Dal week-end di Pasqua, i dispositivi con telecamere sorvoleranno soprattutto i sentieri di montagna e le campagne limitrofe per verificare che non vi siano assembramenti. Le misure di controllo straordinarie per evitare che infrazioni di alcuni mettano a rischio la salute pubblica.  Lo scrive IlVescovado.it

Questa mattina, sul lungomare di Maiori, briefing operativo alla presenza del sindaco Antonio Capone tra gli agenti della Polizia Locale del Comando associato di Maiori, Tramonti, Minori e Cetara diretti dal comandante Giuseppe Rivello e i Carabinieri della locale stazione agli ordini dal comandante Giuseppe Loria.

Carabinieri e Vigili si divideranno le aree da pattugliare, anche a piedi tra i sentieri montani dei comuni di Maiori, Minori e Tramonti.

L’obbligo è sempre quello di restare a casa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.