Positiva al covid-19, Michela, insegnante salernitana, racconta la sua storia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Risultata positiva nei giorni scorsi al covid-19 ed ora è ricoverata all’ospedale di Polla, Michela Di Giore, di professione insegnante, originaria di Atena Lucana. Michela, nonostante il virus, non si è persa d’animo e dal reparto in cui è ricoverata racconta la “Vita da Covid“.

Un report quotidiano che l’insegnante di musica pubblica su Fb da quando è stata ricoverata all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Michela è stata tra coloro i quali hanno deciso pubblicamente di annunciare la propria positività tramite il social network, per tranquillizzare tutti ma anche per poter meglio ricostruire la catena dei contatti ed evitare il diffondersi del contagio. Lo scrive OndaNews

“È iniziato tutto per senso civico, poi è diventato un modo per distrarmi e raccontare una piccola parte di una quotidianità che scorre così lentamente” scrive Michela.

E’ un’esperienza che difficilmente dimenticherà, così come il bagaglio di sensazioni che comporta. “La solidarietà e la vicinanza di tutti, – dichiara – l’attenzione dei medici, ma non dimenticherò gli antivirali, che sono i peggiori medicinali che potessi prendere, la nausea e il vomito, peggiori delle mie tre gravidanze messe insieme“.

E non perde la voglia di sorridere e scherzare Michela:”Il Covid mi ha fatto perdere qualche chilo, preparandomi per la prova costume. Sempre che De Luca mi permetta di uscire di casa“.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.