Truffa milionaria a società telefoniche: vietrese e altri 6 a rischio processo

Stampa
Rischiano il processo 57enne commercialista originario di Vietri sul Mare ed altri sei indagati nell’ambito della truffa da un milione di euro nei riguardi delle compagnie telefoniche. E’ questa la richiesta avanzata dalla procura di Salerno.  Truffa e falso – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – i reati contestati agli imputati che hanno aperto circa cinquecento partite Iva fittizie per inizio attività a carico di altrettanti soggetti che non ne avevano fatto richiesta, ottenendo dalle compagnie telefoniche la consegna di oltre trecento terminali, con relative schede. Dopo aver consegnato la merce, le società non hanno però mai ottenuto il pagamento né delle rate per l’acquisto degli apparecchi, né del credito.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • azz solo il rischio del processo! io li metterei in galera (ove, ovviamente, anche all’esito del processo non ci andranno mai) direttamente visto che, non solo hanno truffato, ma hanno anche coinvolto centinaia di persone ignare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.