Borrelli, piccolo aumento di contagi (+1996). Altre 619 vittime

Stampa
Tornano a salire i nuovi contagi in Italia: l’aumento nelle ultime 24 ore è stato di 1.996 malati, venerdì erano stati 1.396. Sono 32.534 le persone guarite in Italia dopo aver contratto il coronavirus, 2.079 in più rispetto a venerdì, quando l’aumento dei guariti era stato di 1.985. Calano ancora per l’ottavo giorno consecutivo i ricoveri in terapia intensiva: sono 3.381 i pazienti nei reparti, 116 in meno rispetto a venerdì. Di questi, 1.174 sono stati registrati in Lombardia, in calo di 28 unità. Dei 100.269 malati complessivi, 28.144 sono poi ricoverati con sintomi (98 in meno) e 68.744 sono quelli in isolamento domiciliare.

Sono complessivamente 100.269 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento di 1.996 rispetto a venerdì. Lo ha riferito il capo della Protezione civile, Angelo Borrelli, precisando che le vittime salgono invece a 19.468 (+619).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Guardate ceh anche voi fate un uso distorto dei dati…il numero di nuovi contagiati oggi è 4.694 …il numero che dite voi è al netto di defunti e dimessi….ma i nuovi contagi sono 4.694 ed è in aumento….stiamo a casa!!!!!

  • ma questo e’ pagato per publicare i morti e i feriti? c’era bisogno di tutta questa pompa magna per snocciolare dei numeri? hanno ragione le nazioni del nord siamo solo spendaccioni e papponi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.