“Aiutateci a tornare”: Disneyworld chiude, 2 salernitane bloccate in Florida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Non sanno come rientrare in Italia. Dopo che anche Disneyworld, il parco di divertimento di Orlando, più famoso e grande del mondo, ha chiuso per Covid-19 e sono state licenziate, due salernitane rivolgono un appello: “Aiutateci a tornare  casa”. Le ragazze in questione – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – sono Linda De Martino di Battipaglia e  Benedetta Lo Presti di Salerno, giunte in Florida per un contratto a termine fino al prossimo mese di agosto. Era stato rassicurato loro che non ci sarebbero stati problemi per quanto riguarda l’alloggio e i pagamenti. Ma le cose si sono complicate terribilmente qualche giorno e sono stati avvisate tramite mail, che avrebbero dovuto liberare case e appartamenti di proprietà del parco entro il 17 aprile. «Abbiamo chiesto aiuto alla Farnesina – raccontato Benedetta Lo Presti – , magari consentendoci di usufruire di un volo che costi meno di 4000 dollari, e soprattutto che non faccia scalo a New York, dove si registra un boom di casi di Covid-19. Faccio appello al Governatore Vincenzo De Luca, il sindaco Vincenzo Napoli, il Governo e chi ci può aiutare a tornare a casa in modo sicuro».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Se fossero state due cervelli in fuga, sarebbe stato umiliante chiedere di ritornare a Salerno. Per un cervello in fuga solo la terra d’origine è terra straniera. Ma siccome sono, oltre ad essere belle, due ragazze normali e intelligenti, chiedono di tornare a casa loro. E Salerno le riaccoglie con amore. Forza ragazze, questa casa aspetta voi.

  2. Mi spiace moltissimo …Aspettate e sperate … De Luca sa solo fare chiacchiere … solo fuffa … fino ad ora non abbiamo visto un euro … figuriamoci se si occupa di voi ….

  3. Di che cosa si lamentano, sono andate via da Salerno per volare nella terra della libertà e delle opportunità, della meritocrazia, della ricchezza…. Che se la godano, ora.

  4. Si ma il biglietto di ritorno ve lo dovete pagare voi. Vi è piaciuta la bicicletta ed ora pedalate.

  5. E’ possibile donare loro dei soldi per aiutarle ad acquistare il biglietto? C’è qualche raccolta fondi? Io mi priverei volentieri di qualcosa di superfluo per permettere loro di tornare a casa, come meritano

  6. Hanno messo le foto belle belle su Instagram tipo top model e adesso non hanno i soldi per un biglietto aereo ?
    Boh

  7. X geddown
    Ma il tuo mestiere è quello del magnaccia se è così allora comprendo il tuo commento. Stronzo io la voto e mi guadagno la vita facendo l’autista per 12 ore al giorno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.