“Aiutateci a tornare”: Disneyworld chiude, 2 salernitane bloccate in Florida

Stampa
Non sanno come rientrare in Italia. Dopo che anche Disneyworld, il parco di divertimento di Orlando, più famoso e grande del mondo, ha chiuso per Covid-19 e sono state licenziate, due salernitane rivolgono un appello: “Aiutateci a tornare  casa”. Le ragazze in questione – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – sono Linda De Martino di Battipaglia e  Benedetta Lo Presti di Salerno, giunte in Florida per un contratto a termine fino al prossimo mese di agosto. Era stato rassicurato loro che non ci sarebbero stati problemi per quanto riguarda l’alloggio e i pagamenti. Ma le cose si sono complicate terribilmente qualche giorno e sono stati avvisate tramite mail, che avrebbero dovuto liberare case e appartamenti di proprietà del parco entro il 17 aprile. «Abbiamo chiesto aiuto alla Farnesina – raccontato Benedetta Lo Presti – , magari consentendoci di usufruire di un volo che costi meno di 4000 dollari, e soprattutto che non faccia scalo a New York, dove si registra un boom di casi di Covid-19. Faccio appello al Governatore Vincenzo De Luca, il sindaco Vincenzo Napoli, il Governo e chi ci può aiutare a tornare a casa in modo sicuro».

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se fossero state due cervelli in fuga, sarebbe stato umiliante chiedere di ritornare a Salerno. Per un cervello in fuga solo la terra d’origine è terra straniera. Ma siccome sono, oltre ad essere belle, due ragazze normali e intelligenti, chiedono di tornare a casa loro. E Salerno le riaccoglie con amore. Forza ragazze, questa casa aspetta voi.

  • Mi spiace moltissimo …Aspettate e sperate … De Luca sa solo fare chiacchiere … solo fuffa … fino ad ora non abbiamo visto un euro … figuriamoci se si occupa di voi ….

  • Di che cosa si lamentano, sono andate via da Salerno per volare nella terra della libertà e delle opportunità, della meritocrazia, della ricchezza…. Che se la godano, ora.

  • Si ma il biglietto di ritorno ve lo dovete pagare voi. Vi è piaciuta la bicicletta ed ora pedalate.

  • E’ possibile donare loro dei soldi per aiutarle ad acquistare il biglietto? C’è qualche raccolta fondi? Io mi priverei volentieri di qualcosa di superfluo per permettere loro di tornare a casa, come meritano

  • Hanno messo le foto belle belle su Instagram tipo top model e adesso non hanno i soldi per un biglietto aereo ?
    Boh

  • X geddown
    Ma il tuo mestiere è quello del magnaccia se è così allora comprendo il tuo commento. Stronzo io la voto e mi guadagno la vita facendo l’autista per 12 ore al giorno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.