
Continuano i contagi di Coronavirus a Nocera Superiore. Ad annunciarlo è il sindaco Giovanni Maria Cuofano: dopo aver comunicato questa mattina il quinto caso di Covid19 del paese, poche ore fa ha confermato la positività al test di un sesto caso, il secondo della giornata. Si tratta di un’operatrice sanitaria, anche lei ricoverata all’ospedale ‘Mauro Scarlato’ di Scafati e tenuta sotto stretta osservazione. “Manteniamo alta la guardia” ha ribadito il sindaco.
Quello di Nocera Inferiore è un caso limite: nei giorni a ridosso delle festività pasquali il sindaco Manlio Torquato aveva segnalato le criticità dell’Umberto I di Nocera al governatore Vincenzo De Luca e all’Asl. Nel mirino del primo cittadino il rispetto delle procedure anti contagio in corsia. Per Torquato troppi gli episodi che secondo il sindaco salernitano hanno messo a rischio non solo i dipendenti ma anche i pazienti.
De Luca ha distrutto la sanità ed ora … accolla tutta la responsabilità su di noi …non aprendo nulla e facendoci morire di fame ……
Dopo la fine dell’emergenza sei pregato di andartene il Lombardia, dove gli anziani contagiati venivano spostati nelle RSA, che sono diventati cimiteri. Vattene in Lombardia, dove Fontana ha raccolto 21 milioni di euro per aprire l’Ospedale Fiera con tre posti letto. Vattene in Lombardia, dove Formigoni ha distrutto la sanità pubblica a favore dei privati, venendo condannato e incarcerato. Ancora parlate?