Troppi contagi in ospedale a Nocera: le preoccupazioni dei sindaci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Continuano i contagi di Coronavirus a Nocera Superiore. Ad annunciarlo è il sindaco Giovanni Maria Cuofano: dopo aver comunicato questa mattina il quinto caso di Covid19 del paese, poche ore fa ha confermato la positività al test di un sesto caso, il secondo della giornata. Si tratta di un’operatrice sanitaria, anche lei ricoverata all’ospedale ‘Mauro Scarlato’ di Scafati e tenuta sotto stretta osservazione. “Manteniamo alta la guardia” ha ribadito il sindaco.

Quello di Nocera Inferiore è un caso limite: nei giorni a ridosso delle festività pasquali il sindaco Manlio Torquato aveva segnalato le criticità dell’Umberto I di Nocera al governatore Vincenzo De Luca e all’Asl. Nel mirino del primo cittadino il rispetto delle procedure anti contagio in corsia. Per Torquato troppi gli episodi che secondo il sindaco salernitano hanno messo a rischio non solo i dipendenti ma anche i pazienti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. De Luca ha distrutto la sanità ed ora … accolla tutta la responsabilità su di noi …non aprendo nulla e facendoci morire di fame ……

  2. Dopo la fine dell’emergenza sei pregato di andartene il Lombardia, dove gli anziani contagiati venivano spostati nelle RSA, che sono diventati cimiteri. Vattene in Lombardia, dove Fontana ha raccolto 21 milioni di euro per aprire l’Ospedale Fiera con tre posti letto. Vattene in Lombardia, dove Formigoni ha distrutto la sanità pubblica a favore dei privati, venendo condannato e incarcerato. Ancora parlate?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.