Pontecagnano, altri 7 casi di Coronavirus. Sindaco: “Restare calmi e a casa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Si teme un nuovo focolaio Coronavirus in provincia di Salerno. Aumentano infatti i casi di covid a Pontecagnano Faiano. Come comunicato dal sindaco Giuseppe Lanzara nel corso di una diretta Facebook, in giornata è giunta comunicazione di altri sette tamponi positivi. «In questi giorni abbiamo svolto un lavoro incessante per ricostruire in modo serio la mappatura di chi poteva aver avuto contatti con persone contagiate. Abbiamo effettuato quasi cento tamponi, dei quali sette sono risultati positivi». Lanzara, in ogni caso, ha inviato tutti ad evitare allarmismi e a restare calmi. «La situazione per certi versi non è allarmante. I nuovi contagiati sono tutte persone già in quarantena, che avevano avuto contatti pregressi e sono tutte riconducibili allo stesso nucleo familiare.

Fonte Ottopagine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Pontecagnano, Eboli, Angri, Nocera, Scafati tutti comuni con un alto numero di contagiati e tutti comuni con un elevato tasso di subumanesimo. Sarà forse un caso?

  2. Un dilettante presuntuoso, non ti crediamo più i dati che dai non sappiamo più se sono veri o falsi, hai distribuito i buoni alle famiglie bisognose nel caos più totale in un ufficio affollato, la città è piena di gente in strada e ci sono tante foto che lo testimoniano, che dire speriamo che passi presto tutto questo e speriamo che arrivi presto la fine del mandato

  3. Ma tu di dove sei?
    Immagino già in quale paese vivi.
    Immagino anche l’intelligenza, scarsa.
    Wpontecagnano
    Wsalerno

  4. Non immagini quanto subumanesimo circoli a Salerno città… e te lo dice uno che c’è nato e ci vive tutt’ora… non so tu a quale nobile casata appartenga ma di certo offendendo intere comunità sulla base di luoghi comuni dimostri di non possedere grande elasticità mentale… e nemmeno un pizzico di buona educazione!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.