“Scarsa sicurezza dipendenti e utenza”: in agitazione il personale Asl Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Fisi dichiara lo stato di agitazione di tutti i dipendenti della Asl di Salerno per “la gravissima situazione esistente in provincia di Salerno” che “mina la sicurezza dei dipendenti e degli utenti”. Pur essendoci dei vincoli sulle dichiarazioni di sciopero – come riporta il sito web infocilento.it – da parte delle Organizzazioni Sindacali e su cui la Commissione di Garanzia ha determinato che fino al 30 di aprile non è possibile dichiarare sospensioni del servizio, è comunque possibile dichiarare lo stato di agitazione del personale, riservandosi di dichiarare lo sciopero quando questo sarà possibile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma come?
    Si sta gestendo così bene l’emegenza!!!!!
    È tutto ecccezzzzzionale!!!!
    Io vedo tanto fumo…….
    Sono convinto del fatto che se il virus avesse attecchito prima in Campania, anziché in Lombardia, sarebbe stata una carneficina (vista la Sanità che ci ritroviamo come testimoniato anche dall’ultimo servizio di Report).
    Fortunatamente abbiamo avuto il tempo di organizzarci e fare tesoro di quanto fatto, in bene ed in male, al Nord.
    Da noi qualcuno fa il gradasso ma dovrebbe ringraziare la buona sorte.
    Ma lui è molto intelligente e lo sa, ma deve recitare il suo copione.
    Anche i parassiti che lo sostengono dovrebbero rendersene conto, ma loro sono costretti in attesa dell’aiutino.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.