Firma digitale per bonus 1000 euro, caos e vigili alla Camera di Commercio

Stampa
Caos sin dalle primissime ore della mattinata davanti alla sede di via Generale Clark della Camera di Commercio di Salerno. Sono dovuti intervenire addirittura gli agenti della polizia municipale per riportare l’ordine, evitare assembramenti e garantire il distanziamento sociale. La notevole affluenza – come riporta il sito web salernotoday.it – è ascrivibile alla necessità della richiesta della firma digitale per poter accedere al contributo economico di 1000 euro da parte della Regione Campania. Dalle ore 6 numerose si è creata una fila. Sono stati distribuiti anche i numeri di prenotazione (soltanto fino a 110) facendo entrare dieci cittadini alla volta. Non sono mancati, inevitabilmente, i malumori poiché in tanti ritengono che la firma digitale sia superflua.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come siamo messi. Il bonus lo dovrebbero accreditare direttamente sul conto o sulla carta bancomat siamo nel 2020. Una cosa che spetta ai lavoratori gli fanno fare la fila. Solito schifo italiano.

  • Premesso che, i professionisti iscritti ad albo professionale e conseguentemente alle casse professionali previdenza, dovrebbero necessariamente essere già muniti di firma digitale, sarebbe opportuno non richiederla per invio domande sussidio di 1000 euro data la gravità del momento.

  • X Commercialista:
    Chi usufruisce del regime forfettario non ha alcun obbligo di fatturazione elettronica nè di firma digitale.
    Capisco la voglia di giustificare il titolo di Dottore Commercialista, ma almeno non scrivete oscenità per di più false.

  • Ma queste persone sono iscritte alla camera di commercio?
    Hanno una partita iva? Sono individuabili? Credo che un conto corrente
    lo hanno,o no? Ed allora perchè quella genuflessione davanti a quel palazzo di MERDA?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.