I carabinieri distribuiranno 23 pc ai meno abbienti, ritirati al “Menna” di Salerno

Stampa
Per consentire ai più giovani di seguire i programmi formativi on-line da questa mattina i carabinieri del Compagnia di Salerno hanno assunto l’impegno di consegnare computer portatili per lo studio a distanza direttamente a casa degli studenti di numerosi comuni della provincia di Salerno.

La consegna, richiesta dal Liceo Artistico”Sabatini-Menna”  di via Pio XI di Salerno, è stata resa possibile grazie alla disponibilità dei militari dell’Arma che, in questo momento d’emergenza sanitaria che richiede il distanziamento sociale, affinché ai giovani studenti meno abbienti che ne avevano necessità, fosse assicurata la necessaria continuità scolastica senza subire ritardi.

I pc saranno consegnati fra oggi e domani direttamente al domicilio degli studenti dei comuni di Pagani, Striano, Siano, Giffoni, Sarno, Cetara, Baronissi, Calvanico, Roccadaspide, Pellezzano, Montecorvino, Pugliano, Angri, Pontecagnano, Eboli, Misciano (Montoro).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Io lavoro non guadagno tanto e pago le tasse = NO reddito di cittadinanza
    NO bonus 500,00
    NO computer
    SI mutuo
    SI bollette
    Io NON lavoro e non pago le tasse xche a me O’Stato che me da???
    SI reddito di cittadinanza… Però fatico pure a nero xche 600,00 so poche
    SI bonus ecc ecc
    SI COMPUTER
    BOLLETTE SOSPESE
    AFFITTO NON TE LO POSSO PAGARE
    ….. E NEL FRATTEMPO MAGNO BEVO E TUCULEO LA COSCIA E POSTO SU FACEBOOK TORTE PANINI E PIZZE A FACCIA DI QUELLO DI SOPRA…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.