Due infermieri positivi all’ospedale di San Severino: sono entrambi dell’Agro

Stampa
Si registrano nuovi casi di positività tra il personale dell’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino. Si tratta – come riporta il sito web radioalfa.fn – di due infermieri, entrambi dell’Agro: uno di Angri e l’altro di Pagani.
Potrebbero essere entrati in contatto con un paziente già positivo che è stato trasferito da qualche giorno al Ruggi di Salerno. La direzione sanitaria del “Fucito” ha comunque implementato i tamponi sul personale ospedaliero, dai 200 ai 280, per tracciare meglio la situazione ed evitare che possa esserci una diffusione incontrollata del contagio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.