Vandali scatenati a Cava, ancora danni all’Eremo di San Martino

Stampa
L’Eremo di San Martino continua ad essere in balìa dei vandali. I soliti balordi, anche in questo periodo di emergenza sanitaria e di limitazioni agli spostamenti, si sono divertiti a prendere di mira l’antico sito religioso, che sorge nell’omonima località di cava de’ Tirreni. Danneggiato – come scrive il quotidiano “La Città” – l’impianto di illuminazione e gli steccati ai margini del sentiero che porta fin sopra la collina. Su tutte le furie don Francesco Della Monica, il parroco della vicina comunità di Santa Maria del Rovo, che è anche responsabile dell’Eremo. «Una vergogna inaudita».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono talmente ignoranti che quelle poche cose belle hanno pure le distruggono …bha poi dite che i cavaiuoli sono persone civili??? meglio che si stanno a casa loro…..

  • Il parroco faccia installare delle telecamere così potrà denunciarli e fargli avere la punizione che meritano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.