
A indicare una data precisa è stato lo stesso Giovanni Toti, governatore della Liguria ma anche vice presidente della Conferenza delle Regioni. La prossima tornata delle elezioni per il rinnovo di alcuni consigli regionali – come riporta anche l’agenzia di stampa Ansa – potrebbe tenersi in estate, dopo il rinvio per l’emergenza coronavirus. “Sulle elezioni insieme ai governatori Zaia, De Luca e ad altri, abbiamo già indicato al ministro degli Interni la data del 12 luglio – ha dichiarato Toti – nella considerazione che se riapriamo il paese non possiamo vietare il voto. Inoltre in autunno potrebbe esserci un ritorno del virus e una campagna elettorale lunghissima in una crisi sanitaria economica e sociale non farebbe bene al paese“.
Io il 12 luglio non vado mica a votare; non voglio correre il rischio. Neanche ad ottobre. L’unica soluzione è rinviare al 2021. Un anno in più non cambia niente.
Caro De Luca adesso vai di fretta……ma credi che davvero siamo con l’anello al naso. Cose da pazzi PER FAVORE PUBBLICATE
Com’è mai adesso gli assembramenti si possono fare….ti conviene forse. Carissimi aprite gli occhi altrimenti il feudo continua. Vi prego non censurate sempre la verità.
Iamm i press eh……….si sta davvero offendendo l’intelligenza delle persone. Si era capito è come che per il nostro governatore la campagna elettorale è inizita il 9 Marzo.
Meglio che si voti finalmente.
Ma che roba è questa? Anzi, che robaccia è? Prima fanno stalking con la minaccia di un virus più pericoloso di Ebola, Marburg e peste messi insieme, ammonendo sui tempi biblici per una vita normale (forse, autunno anzi, 2021-2022…) e poi vorrebbero fissare la data delle elezioni ai principi di luglio? Già, le elezioni sono per noi… il verbo che stavamo aspettando dalla nascita di Nostro Signore. Vergognoso che nessuno si accorga di quali manovre ci siano dietro al “flagello biblico” chiamato coronavirus. Italiani sempre più analfabeti.
C’è aria di sconfitta… Ora I 5stalle non vogliono più votare…. Hanno proprio la democrazia nel sangue
Paura eeeeeeee… Paccheri in arrivo alle urne. Tranquilli tornate a fare gli sciampisti e a vendere le bibite al San Paolo..
Eh gia Caro di caverna cosi qualche speranza il tuo governatore la tieni che buffonata