Nocera Superiore: il papà è ricoverato all’Umberto I, figlia positiva al tampone

Stampa
“Non demordiamo. Resistiamo. Non abbassiamo la guardia”. E’ l’appello lanciato questa mattina dal Sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano che direttamente dal suo profilo Facebook comunica un nuovo caso di positività al tampone Covid-19.

“Si tratta di una donna di Nocera Superiore, figlia di un paziente ricoverato al reparto di Chirurgia dell’ospedale Umberto I – dice il primo cittadino –. La persona era già in isolamento preventivo con Ordinanza sindacale e sottoposta a tampone: oggi ci è giunto l’esito del test, risultato, purtroppo, positivo”.

“E’ stata ricostruita la rete dei contatti che la donna ha avuto negli ultimi giorni e tutti sono stati preventivamente messi in quarantena. Una buona notizia c’è: i tamponi effettuati ad alcuni familiari positivi al Covid19 sono risultati negativi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.