“Esclusi dal bonus: un’ingiustizia”: odontotecnico scrive alla Regione Campania

Stampa
La sua categoria, quella degli odontotecnici, risulterebbe esclusa dai benefici economici che ha stanziato la Regione Campania. E per porre rimedio a questa ingiustizia – Giovanni Donatone, che ha scritto anche alla nostra redazione – ha inviato una mail all’Ente di Palazzo Santa Lucia. Ecco il contenuto: “A meno di 24 ore dall’inizio dell’invio della domanda relativa al bonus previsto per le microimprese non ho ancora visto inserito il codice Ateco 32.50.20 (odontotecnici), a quanto pare perché non inserito nel Dpcm del 11/03/2020. A tal proposito mi preme sottolineare che gli studi dentistici sono rimasti aperti solo per le urgenze (mal di denti) e le protesi dentarie non sono certamente tali,a tal proposito aggiungo che gli studi per i quali io lavoro hanno deciso di chiudere completamente le attività. Risulta,inoltre, paradossale vedere inserita nell’elenco dei professionisti aventi diritto al bonus di 1000,00 euro i medici, categoria alla quale appartiene,ovviamente, il dentista od odontoiatra che sia. Chiedo fermamente a nome di un’intera categoria danneggiata enormemente,come tante altre, che la Regione Campania provveda a porre fine ad un’incredibile ingiustizia”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non vi bastano tutti i soldi che avete messo da parte? Fate gli spacconi e ora non avete i soldi… Non ci credo voi siete come i reddito di cittadinanza 600 euro più lavoro nero e senza tasse… E io non arrivo a fine mese

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.