Covid Center al Ruggi: lunedì apertura dell’ospedale da campo con 24 posti

Stampa
Il Covid Center del Ruggi a Salerno aprirà ufficialmente i battenti lunedì prossimo. L’ospedale da campo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si estenderà su un’area di circa 100 mq. Ma, soprattutto, offrirà 24 posti di terapia intensiva, che si andranno ad aggiungersi ai 10 di terapia intensiva e ai 6 di sub-intensiva già presenti in via San Leonardo, portando il Ruggi, così, a una capacità complessiva di 40 posti letto tra intensiva e sub-intensiva.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • altri soldi buttati per fare propaganda e mettere il logo della regione Campania in bella mostra.
    Nel mentre, strutture già pronte, rimanevano chiuse per mancanza di pochi spiccioli per riaprire

  • De Luca sono 4 baracche mo che fai non nomini un altro primario pere baracche?

  • La creazione di strutture attrezzate con terapia intensiva nell’ambito di strutture ospedaliere già operative e complete, ma in spazi separati, è l’unica modalità per far funzionare queste installazioni. Farle in strutture che non hanno altre specialità mediche è del tutto inutile (vedi la buffonata dell’ospedale alla fiera di Rho). Che siano “4 baracche” è ovvio e naturale, cosa volevi una struttura in muratura? Come vi piace parlare e dire cavolate senza la minima cognizione di causa, solo per sfogare la vostra frustrazione da ultrà da testiera. Speriamo non vi serva accedere a queste baracche…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.