Covid Center al Ruggi: lunedì apertura dell’ospedale da campo con 24 posti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il Covid Center del Ruggi a Salerno aprirà ufficialmente i battenti lunedì prossimo. L’ospedale da campo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si estenderà su un’area di circa 100 mq. Ma, soprattutto, offrirà 24 posti di terapia intensiva, che si andranno ad aggiungersi ai 10 di terapia intensiva e ai 6 di sub-intensiva già presenti in via San Leonardo, portando il Ruggi, così, a una capacità complessiva di 40 posti letto tra intensiva e sub-intensiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. altri soldi buttati per fare propaganda e mettere il logo della regione Campania in bella mostra.
    Nel mentre, strutture già pronte, rimanevano chiuse per mancanza di pochi spiccioli per riaprire

  2. La creazione di strutture attrezzate con terapia intensiva nell’ambito di strutture ospedaliere già operative e complete, ma in spazi separati, è l’unica modalità per far funzionare queste installazioni. Farle in strutture che non hanno altre specialità mediche è del tutto inutile (vedi la buffonata dell’ospedale alla fiera di Rho). Che siano “4 baracche” è ovvio e naturale, cosa volevi una struttura in muratura? Come vi piace parlare e dire cavolate senza la minima cognizione di causa, solo per sfogare la vostra frustrazione da ultrà da testiera. Speriamo non vi serva accedere a queste baracche…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.